Italia pole dance consegnare articoli di import

Noi siamo anche negozio aperto al pubblico

oltre ad un

sito web http://www.italiapoledanceshop.it

DAL 2013 !!!!

e’ l’unico che si prende carico di importare l’eccellenza , con relative tempistiche migliori possibili, per tutti i prodotti esistenti, di marche pregiate, che riguardano pole dance, yoga, atletica al cerchio, tessuto e palo.

Importazioni o pronto store con modelli limited edition

Ordinare sullo store piu unico esistente, a volte non è compreso, da chi è abituato all’acquisto standard , o amazon dove spesso si ordina solo quello che c’e’ nel magazzino, acquisto reso monotono e uniformato, dai vari e-commerce.

Italiapoledanceshop è unico e vi da un servizio unico, ovvero prezzi straordinari e tempistiche record per prodotti d’eccezione.

Gentilissima\i
Buongiorno, grazie per l’eventuale ordine o per la lettura del presente articolo,
Ordine che verrà consegnato su pre-ordine come da tempi indicativi indicati

O che verra consegnato in 24 ore, se in stock negozio.

Appena spediamo , sempre mandiamo link di tracciamento del pacco.

il suo acquisto come ben sa, si riferisce a prodotti non presenti in negozio ,

se non ha scelto prodotti con la scritta h24, in negozio, consegna 24 ore.

in tal caso avrebbe scelto infatti, articoli stock 24h,
presenti in negozio a Rubiera, ampia scelta, camerino prova, calzature, abbigliamento, pali, cerchi , tessuti…  con spedizione da parte nostra in 24 ore.
Poniamo il caso che lei abbia scelto articoli che per loro peculiarità sono unici in quanto direttamente dal produttore in USA o Europa, originali, dunque ‘ disponibili stock produttore’.
I tempi di consegna inseriti nella nostra tabella dei marchi, e che ha spuntato come ‘letti’ a fine ordine,
sono del tutto indicativi in base alla nostra esperienza con i vari fornitori.
e sono indicati nel link sopra.

Per chi avesse particolari urgenze pero’, o necessita, di avere i prodotti entro una data, è stato da lei spuntato e dichiarato di aver letto, che bisogna scriverlo nelle ‘note dell’ordine’ .
se pero’ non è il suo caso e non ha indicato nulla in fase di ordinazione, i tempi di consegna saranno normali come da produttore.

Questo sappiamo che è a vs conoscenza ma solo per chiarire come si svolge un ordine .

Il nostro servizio, del tutto dalla parte del cliente, rispettoso e rispettato
per trasparenza, cordialità e convenienza, è quello di fornire
i prodotti richiesti, e solo di marche importanti,
al cliente che ne fa richiesta ,

essi siano

  • stock produttore o
  • stock in negozio consegna 24 ore.

la scelta è del cliente.

Detto questo quando noi riceviamo l’ordine, e nostra volta ordiniamo al produttore,
l’ordine non puo’ disdirsi. Fino alla consegna, perchè noi abbiamo già ordinato al produttore e pagato i suoi prodotti. Una volta ricevuto, poi se si vuole si puo’ applicare il reso
nelle norme di legge.

Specificato questo, dovutamente per l’immane lavoro richiestoci
ogni volta si ordina qualcosa, non siamo responsabili per quello che accade al di fuori dei nostri locali commerciali.
Ovvero per ritardi dei corrieri, per sgarbatezza dei corrieri, per mancata consegna di approvvigionamenti dalla dogana ma possiamo segnalare inconvenienti a chi di dovere in modo che non ricapitino.
, noi importiamo i vostri prodotti per farveli avere andando incontro ad innumerevoli altri contatti , ognuno con la sua responsabilità

La nostra responsabilità, e ha segnato di averlo letto, nei termini e condizioni
è

  • di consegnare subito un articolo appena arriva dal produttore estero in negozio,

e

  • di ordinare l’articolo al produttore estero appena arriva l’ordine del cliente pagato, dal nostro sito.

Tutto questo è sempre fatto nella massima e celere responsabilità che ci distingue.

Il fornitore puo’ avere

ritardi nel confezionamento,

nella spedizione

questo non ci compete.

Ha in carico la lavorazione , la responsabilità di consegna e la spedizione a noi del suo ordine,
e di molti altri articoli, che servono al negozio, poiche’
il prezzo pagato, per l’articolo, dal cliente, è basso grazie, al minimo d’ordine alto che paghiamo al fornitore,  ovvero dai 250 ai 500 euro ogni volta che si ordina.

Per questo ci scusiamo in anticipo se dovesse accadere un ritardo,

ma nel periodo
di Dicembre è sempre da mettere in conto che le dogane e i corrieri sono
oberati dal lavoro con aumento di pacchi in spedizione e, giacenza, presso
gli uffici di consegna e spedizione, GLS, TNT, Fedex, DHL ecc…

Per questo come possiamo essere noi responsabili?
Sollecitiamo, ci preoccupiamo, siamo tempestivi, piu di questo non possiamo fare.
e’ ‘normale’ nel mese di Dicembre che ci siano rallentamenti. purtroppo.

Da parte nostra non ci sono rallentamenti, siamo sempre operativi , se capita che non si risponde al telefono
è proprio perchè stiamo lavorando per voi e per velocizzare le consegne.
per questo ci sono altri canali di comunicazione piu rapidi come l’ SMS che preferiamo.

Questo è un esempio di iter responsabile di lavorazione per un ordine di articoli non in negozio.

Ma vi aspettiamo anche in negozio, dove la scelta è vasta e per tutte le marche sport pole e atletic aeiral dance.

Auguriamo a tutti una buona giornata e rimaniamo a disposizione
Gentilissimi saluti
Italiapoledanceshop

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...