Ormai tutti ci conoscono come Italiapoledanceshop

Ma siamo una realtà ben consolidata ormai dal 2013.

Rappresentiamo in Italia Xpole Uk

  • Assistenza
  • Configurazioni pali casa o palestra
  • allestimento scuole Poledance
  • Cerchi e tessuti, agganci e strutture
  • Ricambi
  • Consulenza specializzata

e allo stesso modo rappresentiamo

Lupit Pole in italia

Lupit Pole a differenza di Xpole non è multinazionale, ha sede in USA e Slovenia per raggiungere l’europa, in Italia siamo noi la rappresentanza come per Xpole Uk, che ha sede in USA , mentre a Londra dirige L’europa, Xpole è una Multinazionale.

Perchè rivolgersi a Xpole o Lupit Italia ?

Semplice,

la risposta piu ovvia è il prezzo e l’assistenza diretta,

ma ci sono molti altri motivi,

  • la garanzia di un servizio completo,
  • poter parlare con tecnici italiani,
  • poter intercedere direttamente con la fabbrica, per farvi avere esattamente quello che volete e nei migliori tempi possibili.

I pali Xpole per una scuola sono estremamente pratici e sicuri, la versione Xclock, rinforzata, con attacco e tanti gadget, pochi la conoscono, le palestre e scuola di danza , pole dance, che hanno avuto modo di allestire lo spazio pole, con xpole,

conoscono bene la differenza, la sicurezza e la praticità di allenarsi su un palo xpole cx studios xclock.

I pali per allenarsi a casa

sono invece unici, sia xpole come i pali Lupit. Gli unici pali in commercio da ormai piu di 1 decennio, evoluti e che hanno evoluto anche il settore pole dance.

Sapevate che prima dei pali Xpole non esistevano , attrezzi pole dance, spinning e statici? Ne’ che si potessero montare a diverse altezze?

I Pali di questo tipo si chiamano genericamente a ‘pressione’ ma in realtà sono, adattabili in altezza e modulari intercambiabili.

Le peculiarita’ del palo Xpole e del palo Lupit per casa.

Si parla sempre di ALLENAMENTO non di pali Amazon.

Pali Lupit G2

I pali g2 sono il top per i pali modulari, ma hanno il cambio da spin a statico a chiave, una vite a brugola mette il palo in statico, svitandola il palo diventa spinning. La versione con il congegno unico nel suo genere, QUICK SPIN, è riservato solo al modello palestra pole dance.

I pali G2 sono estremamente semplici nel montaggio, ogni pezzo è dotato di guarnizioni interne per garantire la perfetta tenuta e adattabilità alla perpendicolare di montaggio del palo. La tenuta durante l’allenamento e l’ammortizzazione della spinta, rendendo il palo come un pezzo unico, distribuisce la forza trasversale su tutta l’altezza.

Oltre ad essere robusti per spessore interno, sono pali la cui finitura esterna, per la presa, è realizzata con i piu avanzati sistemi di rivestimento di cui si puo disporre.

La versione verniciata,

è un capolavoro, un grip perfetto, per pole dance, questo vuol dire non troppo attrito e non troppo scivoloso, nero opaco il palo è liscio al tatto, ma quando lo stringete la mano non scivola. facile da pulire e sempre bello nel tempo.

diametro 45 , raggiunge con il kit base tutte le altezze da 2,3 a 2,8 metri e con 1 estensione da 500mm fino a 3,3 metri.

La versione cromata,

ha tutti i benefici della cromatura, color argento, lucido, per chi non ha problemi ad allenarsi su materiali ”ferrosi” come le cromature dei rubinetti, quindi non è allergica ad orecchini o braccialetti cromati.

Il grip essendo il cromo un rivestimento ”morbido’ per resilienza, quindi duro , ma con l’attrito ideale per non scivolare, il cromo è adatto per chi è esperto e vuole poter combinare diverse figure con cambi lenti o veloci, in una coreografia complessa,

per l’allenamento a casa è perfetto, poichè il clima in casa è l’ideale per ottenere il grip ideale sul cromo, niente umidita’ e sbalzi di temperatura.

La versione acciaio inox

è il capolavoro di Lupit, non inox lucido ma satinato, opaco, per dare quel grip in piu che manca sulle superfici inox. I pali Lupit sono per pole dance, e anche i materiali sono realizzati pensando all’uso, pole dance. Gli stessi ideatori dei pali, praticano e insegnano pole dance, dunque non possono che essere scelte adatte per tutti.

L’inox oltre ad essere anallergico, è dunque idoneo anche per chi inizia ad allenarsi cosi’ come per il già esperto.

I pali della lupit versione g2, hanno tutti il Block Nut, una mascherina anti svitamento, copre la parte interna, nella parte interna , un disco funge da blocco di discesa, in modo che sia durante l’uso sia mentre è a riposo, non possa mai abbassarsi il palo allentando la presa tra pavimento e soffitto.

qui alcuni consigli di manutenzione : https://www.italiapoledanceshop.it/info/lupit-pole

XPOLE XCLOCK

i pali della xpole versione XCLOCK, sono un vero traguardo , nonchè compromesso prezzo \ qualità che non ha precedenti.

Sistema xclock orrizzontale, per sicurezza, il cambio tra spinning e statico, avviene alla base del palo per mezzo di una ghiera girevole, che puo essere nella posizione statico o spinning, con blocco posizione.

in 1 secondo e senza chiavi scegli come usare il palo.

Il montaggio è basato sul riempimento dei tubolari

con cilindri xjoint, che si allargano al suo interno, stringendo un palo con l’altro, ma rendendo anche ‘pieno’ il palo, e duqnue piu robusto e resistente alla flessione dove serve, ovvero nei punti di giuntura.

anche qui  le altezze sono regolabili, da 2,23 a 2,75 metri kit base , con le estensioni fino a 3,38 metri.

Sul sito italiano Xpole trovi video e tabelle, suggerimenti e istruzioni per montaggio e scelta delle estensioni o modello.

6 varianti

  1. Cromo,
  2. Nero, Rosa, Bianco,
  3. Titanio oro,
  4. Silicone nero o rosa,
  5. ottone,
  6. Inox anallergico.

Ogni variante soddisfa i bisogni di chiunque, dall’atleta al neofita. La versione Xclock da allenamento, differisce dalla versione per palestra pole dance.

Dunque se hai una scuola, scegli di chiedere un preventivo personalizzato per la versione adatta al tuo uso

Anche chi necessita di un palo per allenarsi a casa puo’ chiedere info per non sbagliarsi nella scelta, soffitto inclinato, soffitto pari, fissaggio a terra, tipo di materiale, quale estensione… l’assistenza è sempre pronta a darti il consiglio adatto per il tuo xpole.

qui troverai qualche info utile :

https://www.italiapoledanceshop.it/info/estensioni-barre-pole-dance

 

 

Vi auguriamo buon allenamento

Poledance

Italiapoledanceshop.it