Il nuovo Marketplace a Modena

Italiapoledanceshop non è solo un negozio poledance dove trovare tutto, e l’unico in ITALIA ma è anche Marketplace internazionale Poledance.

Come funziona IL Marketplace?

Schematizzato qui sotto il funzionamento di un Marketplace Poledance di Italiapoledanceshop.MarkteplacePOLEDANCE

 

 

Dallo schema si capisce, che il cliente deve solo scegliere i prodotti tra migliaia, che i vari brand mettono a disposizione sul Marketplace.

Il cliente non deve fare null’altro, deve solo attendere le spedizioni che possono essere piu di una come per Amazon, in base ai vari tipi di fornitori se si è ordinato ad esempio anche prodotti in Dropship come schema sotto.Dropship-768x432

COME ESCLUSIVISTA PER L’iTALIA IL MARKETPLACE ITALIAPOLEDANCESHOP , DISTRIBUISCE E OFFRE ASSISTENZA AUTORIZZATA PER I MARCHI X-POLE E LUPIT in ITALIA.

PER LE ATTREZZATURE POLE DANCE, AEIRAL FITNESS E ATTREZZARE LE SALE PIU ESIGENTI di Studios e PALESTRE.

Xpole e Lupit SPEDISCONO DAL LORO MAGAZZINO I PRODOTTI DIRETTAMENTE AI CLIENTI DEL MARKETPLACE ITALIANO, in questo modo si ha un netto risparmio per il cliente, sulla spedizione e sui tempi di consegna.

th (6)Per tutti gli altri articoli Italiapoledanceshop si fa carico di tutti i trasferimenti, dazi doganali, sdoganamenti, smistamento pacchi, e infine spedizione unica ai clienti.

Che vedono arrivarsi 1 solo pacco mentre il Marketplace ha dovuto lavorare 3\4 settimane per assemblarlo, con tutti gli elementi ordinati dalle varie parti del mondo.

  • Stesse garanzie dei produttori
  • Minor costo
  • Minori spese di spedizione
  • Tempi di attesa delle spedizioni estere.

 

Nel Negozio fisico del marketplace il

NEGOZIO POLE MODENA

Trovate tutti questi prodotti in un unico posto, dai pali alle strutture portanti, dalle scarpe exotc dance ai diversi tipi di grip, guanti , ginocchiere, e tutte le marche di abbigliamento.

Questi sono alcuni dei vantaggi del MARKET PLACE ITALIAPOLEDANCESHOP.IT

tnt-logo

TNT SPEDIZIONI DEL MARKETPLACE ITALIANO

TNT è stato scelto perchè offre logistica e servizi che ancora non ha nessun corriere in ITALIA.

Il cliente riceve da tnt su cellulare il numero di tracciamento e tramite APP puo’ gestire tutta la spedizione in autonomia completa.

PROXIMITY

Il servizio consente di cercare in un attimo e trovare il punto di TNT piu vicino e far portare il pacco li, in questo modo potete andarlo a ritirare quando volete

BOX

Questo servizio unico vi permette di ricevere il pacco in un punto TNT attrezzato che distribuisce 24 ore su 24 i pacchi. Ricevete un codice, che digiterete al posto di una chiave, nel box TNT che contiene il vostro pacco, e lo ritirate semplicemente

CONTRASSEGNO

con un sovrapprezzo di 5 euro in piu alla spedizione , potete pagare in contrassegno importi massimi di 200 euro e comunque non gli articoli in Dropship come i pali e gli accessori Xpole o Lupit.

Ritiri resi

I ritiri di un reso avvengono molto semplicemente. Ricevete dal Marketplace italiano la lettera di vettura, e viene prenotato il ritiro a casa vostra del reso ( minimo valore ordine 50 euro ) nell’orario a voi preferito. Il pacco viene consegnato al Marketplace Italiano e ricevete il cambio o il rimborso secondo accordi presi con Italiapoledanceshop

1 thoughts

Lascia un commento